In una nota, il segretario del Pd di Marino sollecita l'amministrazione grillina sulla gestione della scuola sita in Santa Maria delle Mole.
Il Pd sollecita l'Amministrazione Comunale sulla scuola media "Antonio Vivaldi". In una nota, comparsa anche nella sua pagina Facebook, il segretario del Pd Marino, Sergio Ambrogiani, denuncia lo stato di degrado in cui versa la scuola sita in via Giovanni Prati.
"In questi giorni leggiamo i toni trionfalistici dell’amministrazione comunale a cinque Stelle di Marino, che si compiace degli interventi di manutenzione svolti su alcune strutture comunali, dislocate sul territorio", comincia la nota. "Ebbene, in questo contesto, sollecitiamo la maggioranza grillina ad esultare di meno e agire di più: ad esempio, su una situazione ambientale molto preoccupante, come quella della scuola comunale “Vivaldi”, in via Giovanni Prati, a Santa Maria delle Mole".
Per il segretario del Pd, la scuola sarebbe a forte rischio nei mesi a venire, data la possibilità di incendi: "Il perimetro del plesso scolastico è totalmente invaso da erbacce alte e sterpaglie: una realtà che incide negativamente sul decoro urbano e che rappresenta un serio rischio per la sicurezza e la pubblica incolumità, visto e considerato il pericolo incendi con l’arrivo della calura estiva".
"Siamo sicuri che il sindaco Colizza accoglierà la nostra sollecitazione e delle famiglie marinesi, e procederà velocemente al taglio delle sterpaglie all’interno del giardino della scuola Vivaldi", conclude Ambrogiani.
Nessun commento:
Posta un commento