07 gennaio 2014

BENVENUTI!!

Ciao a tutti!!!
Sono Salvi Enrico, ho 18 anni e frequento l' ultimo anno di liceo scientifico. Benvenuti nel mio blog "5 Cerchi", che ho creato per cercare di trasmettervi attraverso notizie, commenti e recensioni, la mia grande passione per lo sport in tutte le sue sfaccettature ma anche per parlare di altri temi dominanti alla mia (anzi nostra) età come musica, giochi o scuola.
Il mio obiettivo è quello di creare un gruppo di persone che vogliano condividere con me quelle tematiche a noi più vicine che, come dicevo prima, possono anche scostarsi dall' esclusivo ambito sportivo perciò riterrò fondamentale qualunque vostro commento o domanda affinchè io stesso possa migliorarmi nel valutare gli avvenimenti che ogni giorno ci capitano attorno.
In quest' ottica di miglioramento si intravede la volontà di raggiungere il mio sogno: diventare un giornalista.
Con questa mia speranza chiudo il post di apertura, a presto
Salvi Enrico

Nessun commento:

Posta un commento